[Gulli] Fw: Il tuo sito è conforme alla normativa in vigore dal 3 giugno 2015?

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 6 Giu 2015 20:07:28 CEST

Il 25 maggio 2015 13:19, Bea Kuhl  ha scritto:

> Cercherò di mettere questa cosa della privacy in maniera più discreta
> possibile, visto che ritengo che sia sempre una gran presa in giro.

sono d'accordo che sia una grande presa in giro, sia dover dichiarare
"non ci faccio nulla per cui ti devo chiedere il permesso", sia
l'accettazione tacita dell'informativa

> Gi altri siti sono:
> www.ilmandriolo.it
> www.ambulatorioveterinariogabbro.it (a parte il fatto che stamani vedo di
> aver superato il "bandwidth limit (????) - dopo sento loro cosa posso/devo
> fare)
> www.casinamirabellagabbro.it

nessuno importa cookie quindi non era necessario mettere l'informativa
:-) forse serviva solo per le pagine dei contatti, ma solo se gli vuoi
mandare pubblicità in seguito, perché per le "informazioni
precontrattuali e contrattuali" per quel che ricordo non serve (cioè
se uno ti chiede il prezzo, gli rispondi, se gli devi fare la fattura,
ti deve dare i suoi dati senza storie di privacy)

rispondo solo ora perché google+ libero+mailing list = messaggio in
spam e devo creare un filtro per ogni mailing list

--
Daniele Forsi