[Gulli] Upgrade a Debian 8 "Jessie"

simone njkjta@gmail.com
Lun 4 Maggio 2015 23:23:27 CEST

Ciao,
per chi fosse alla ricerca di ulteriori notizie su Debian Jessie può
cercare direttamente sul wiki
<https://www.debian.org/releases/stable/amd64/release-notes/index.it.html>
Debian.
Nella sezione 4 sono spiegati tutti i passaggi per effettuare un
aggiornamento Wheezy -> Jessie a prova di bomba. :-)

Simone

--
"La sorveglianza di massa è la definizione stessa di uno stato di polizia,
ed è per questo che dovremmo difendere la privacy anche quando non abbiamo nulla da nascondere".

Bruce Schneier