[Gulli] Giovedì 5 incontro-pc + arduino

o.lazzara@gmail.com o.lazzara@gmail.com
Mar 3 Nov 2015 20:41:32 CET

Gentili tecnici soci,

vi espongo brevemente il mio problema al pc. un Netbook  che monta ubuntu v14. improvvisamente sulla scrivania compaiono solo le icone e la barra. Ho provato a reinstallare gnome-panel (anche:

capplets

capplets-data
gnome-applets
gnome-applets-data) da terminale con ctrl + alt + F1.

Ma niente.

Non vorrei formattare tutto ovviamente…. c’è qualche altro modo? portandolo da voi sarà difficile accedere a wifi visto che non mi consente di fare nulla…forse con comandi dal terminale si potrà riuscire e fare qualche aggiornamento o non so… altro modo per recuperare la memoria e poi formattare? mi affido a voi… grazie per l’aiuto

per arduino avrei bisogno di alcune dritte e info come già avevo detto a Emiliano Agostini e Fabrizio Cerrai. Grazie in anticipo a presto!

-Ottavio Lazzara-

Inviata da Windows Mail