[Gulli] [Gulli-Soci] Giovedì 5 incontro-pc + arduino

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Mar 3 Nov 2015 22:50:30 CET

Buonasera a tutti,

Ciao Ottavio :)

Come già ha anticipato Fabrizio,non riuscirò ad arrivare prima delle 22.15
:(

Questa settimana ho il turno pomeridiano......

....ma se ci sarai,potremmo iniziare a parlare di kit
Arduino,cnc,corsi......

....altrimenti,alla prossima !!!