[Gulli] Alix

eliogordo eliogordo@gmail.com
Ven 20 Nov 2015 13:17:02 CET

Il 18/11/2015 00:11, simone ha scritto:
> Confermo il problema del bus di rete condiviso con quello usb nel caso del RaspberryPi (versione
> 1 B+): durante un trasferimento massiccio di dati in lan tra PC e RasPi la banda occupata non
> supera i 30Mb/s nonostante lo switch 10/100 integrato sul router supporti tranquillamente
> velocità prossime ai 100Mb/s.
> Credo che con il Raspberry Pi 2 le prestazioni non siano migliorate, poiché il bus è ancora
> condiviso e l'hw di

mi pare di sì, te lo dico quando mi ritorna, è già il secondo che rimando indietro perchè non va
la mollettina della microSD :-(

io uso il BananaPi prima versione, quello con sata. Per uscire su internet con Amule mi basta ;-)

ho anche un cubietruck
ma anche su questo non trovo niente che faccia accelerazione hardware

in prospettiva futura riuscire a far funzionare questi trabiccoli potrebbe essere interessante
quando ci ritroveremo affogati di cpu ARM di vecchi telefoni e tablet