[Gulli] Wikipedia Italia - Meglio non sostenerla.

Mar 13 Ott 2015 23:44:35 CEST

Si il messaggio è' arrivato due volte, ma nessun problema...Spero che
Lorenzo (che ho rivisto con piacere all' evento del GULLi di sabato scorso)
ti chiarisca il punto.
Per quello che ne so io "Wikimedia foundation" è l'ente americano che
gestisce le strutture di Wikipedia. "Wikimedia Italia" (e non "Wikipedia
Italia") è un associazione italiana a cui ho più volte fatto riferimento.
Non so se c'è un flusso di soldi da una parte all'altra.

Resta la mia opinione che un caso, seppure su un argomento a noi sensibile,
non può far cambiare il valore di un progetto cosi grande ed importante.

A presto

Fabrizio