[Gulli] Tastiera in ordine alfabetico :-)

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 11 Set 2015 21:42:41 CEST

Ho riconfigurato in maniera una tastiera dal normale QWERTY a un più
ordinato :-) ABCDEF: servono una modifica reversibile all'hardware
(alla portata di tutti, non serve il saldatore) e ai file di
configurazione per X e/o per la console. La porto al Linux Day se
troviamo un posto dove metterla per farla provare e magari strappare
qualche sorriso.

Se qualcuno è interessato si può vedere se c'è tempo di organizzare un
talk-about su questo, chi vuole porta la propria tastiera e si guarda
insieme cosa si può fare (su qualcuna non vale la pena perché non
viene un bel lavoro), posso anche portare qualche tastiera per avere
una carrellata storica, se l'idea non vi sembra noiosa, però ci
vorrebbe qualcuno che prima o dopo parla di un altro argomento perché
questo dura poco.

--
Daniele Forsi