[Gulli] Tastiera in ordine alfabetico :-)

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 12 Set 2015 10:44:40 CEST

Al Linux Day ci sarà sicuramente un esposizione di progetti e dimostrazioni
pratiche dove inseriremo sicuramente anche questa.

ps: in pratica hai scambiato la posizione dei tasti in una tastiera
tradizionale?