[Gulli] Gulli-Router

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Dom 13 Set 2015 01:48:28 CEST

L'idea infatti era esattamente questa Giu! Zeroshell si presta bene per
questo genere di cose. Già che siamo in tema annuncio che sono riuscito a
mettere insieme un HW di prova con 4 schede ethernet e una WiFi Cisco
(!!!). Mi manca giusto una seconda scheda WiFi per fare il ponte e poi
possiamo iniziare i test. La macchina è un PC Athlon 64 3500+ con 1Gb di
RAM ed è montata in un case tower. Se troviamo un case desktop in formato
ATX siamo apposto, possiamo costruire la macchina definitiva con quello e
saltare il discorso delle schede low profile. Tra l'altro si spenderebbe 0
in quel caso.
Mi pare che al Lab comunque ci sia qualcosa, in settimana facciamo una
seratina dedicata?