[Gulli] Gulli-Router

Dom 13 Set 2015 09:34:39 CEST

Daniele ha riportato un desktop che forse potrebbe andare bene: ma di
quanti slot hai bisogno ? 6 ?

Martedì completeremo il discorso NOOBS in italiano su Raspberry Pi e ci
sarà da discutere di altre cose per i prossimi incontri.

O ci dividiamo o per me ci possiamo vedere anche prima di cena (giovedi)