[Gulli] hardware per il gulli

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 5 Apr 2016 18:54:45 CEST

Ciao Alessandro e Elphio,
scusate se rispondo in ritardo, ma ho fatto un veloce ragionamento con gli
altri su questo argomento e, visto che adesso il lab inizia ad essere un pò
pieno, magari dovremmo selezionare le cose (più che altro per l'onere dello
smaltimento).
Quindi direi che come linea di principio, d'ora in poi, prenderemo solo
roba funzionante e non troppo datata.
Se c'è la possibilità di capire di cosa si tratta magari è meglio.
Per quanto riguarda pcdonato... onestamente non so chi sia, se Elphio già
lo conosce e ce lo presenta, magari in futuro potremmo collaborare per
qualche iniziativa ;-)