[Gulli] Interessamento per PC da rack [Was: hardware per il gulli]

Carlo dominusmentis@gmail.com
Mar 5 Apr 2016 19:34:37 CEST

Il 05/04/2016 18:54, Alemaio sembrerebbe aver scritto:
> Ciao Alessandro e Elphio,
> scusate se rispondo in ritardo, ma ho fatto un veloce ragionamento con
> gli altri su questo argomento e, visto che adesso il lab inizia ad
> essere un pò pieno, magari dovremmo selezionare le cose (più che altro
> per l'onere dello smaltimento).

Io sono un ottimo smaltitore, soprattutto di tagliatelle e cinghiale.
Se dovete disfarvi di un paio di PC da rack, di impiego magari poco
pratico per un LUG, sono pronto a raccoglierli io !

Cordialità assortite,
Carlo