[Gulli] Interessamento per PC da rack [Was: hardware per il gulli]

simone njkjta@gmail.com
Mer 6 Apr 2016 15:05:38 CEST

Per la cancellazione sicura si può usare dban (live CD o penna usb)
direttamente presso la sede del donatore, così da dimostrare la buona fede.

L'unico vincolo è dovuto al fatto che ogni cancellazione richiede parecchie
ore, in funzione delle dimensioni dell'hdd.

Andrebbe verificata la possibilità di usare dei parametri di sovrascrittura
diversi da quelli di default per "alleggerire" il processo, magari usando
un PC del lab.

Www.dban.org

Simone
Il 06/apr/2016 02:21 PM, "Alessandro Marzini" <alessandro.marzini@gmail.com>