[Gulli] Interessamento per PC da rack [Was: hardware per il gulli]

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mer 6 Apr 2016 17:14:08 CEST

vediamo come procedere, la cancellazione in loco è complicata dal punto di
vista logistico, sono clienti miei quindi si fidano se gli dico dammi l'hd
che te lo cancello io con calma :)