[Gulli] Interessamento per PC da rack [Was: hardware per il gulli]

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 23 Apr 2016 15:59:07 CEST

Carlo,
un cliente mi ha lasciato in conto vendita due case da rack da 3 0 4 unità (non
li ho sott'occhio e non ricordo bene), sono senza alimentatore ma si tratta di
roba solidissima e adatta a server rugged, li da via a 50 euro cadauno.

Se interessato ci sono

Alberto