[Gulli] Invito ad una "caccia al tesoro" natalizia.

Rebecca B. rebecca.b.9292@gmail.com
Dom 25 Dic 2016 20:15:52 CET

Apro la presente con i più sinceri auguri a soci e simpatizzanti. Spero
abbiano passato il giorno del Santo Natale al meglio.

Tutti noi abbiamo notato negli anni il fisiologico ricambio dell'hardware
informatico che avviene nei giorni di feste natalizie, con probabile
abbandono dell'usato presso i cassonetti ed in mezzo alla strada.
Questo è un autentico tesoro informatico gratuito.
Il laboratorio ed i progetti culturali annessi necessitano sempre di nuovo
hardware più o meno recente, questa è una ottima occasione per sperare
nell'aggiunta di ulteriori esemplari al nostro parco.
Pertanto un modo alternativo per passare le ore libere di Santo Stefano e
seguenti potrebbe essere andare alla ricerca dei suddetti esemplari
abbandonati per sottrarli ad un destino ignominioso avviandoli a nuove
virtù.
Personalmente io e la mia compagna faremo un piccolo giro nel nostro
quartiere sperando di incappare in qualcosa di utile.

Con i più sinceri saluti ,
        Rebecca B.