[Gulli] Debian 8 su Alix 2D13

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mar 12 Gen 2016 17:54:34 CET

debian 8 su alix è interessante, ma non ci ho mai provato...
puoi guardare qui: http://linux.voyage.hk/

è una distro basata su debian (è praticamente una debian 100%) con alcuni script
dedicati alle schede alix...
Forse trovi la risposta alle tue domande proprio in quelli script

La uso da anni per tantissime applicazioni con le alix board, non mi ha mai deluso!