[Gulli] Debian 8 su Alix 2D13

giu giu@linux.it
Ven 15 Gen 2016 12:08:03 CET

> Il giorno 15 gen 2016, alle ore 11:43, Alessandro Marzini <alessandro.marzini@gmail.com> ha scritto:
>
> sul "gusto" di farcela ad installare linux su qualsiasi cosa mi trovi d'accordo, sullo "strettissimo" un po' meno, router os è veramente versatile (proprio perchè basato su linux).

Quando metti “le mani in pasta”  vuoi poterti sentire libero di fare quello che vuoi e soprattutto con il tempo le tue esigenze crescono.

Alla luce di cio se tu volessi installare ntop come faresti (o qualsiasi altro applicativo per la rete)
e se volessi utilizzare il protocollo Batman (da anni presente nel kernel di Linux) per creare una mesh?

Potrei andare all’infinito… Se voglio un router che forwardi solo i pacchetti allora compro un cisco e rispolvero le mie certificazioni. :)

Giu