[Gulli] Debian 8 su Alix 2D13

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Sab 16 Gen 2016 11:59:35 CET

Quando Diego proverà cosa puo' fare un Mikrotik 750 a 55€ butterà via
l'Alix, dopo ovviamente aver speso 1 settimana solo per raggiungere il
login di Linux :)

Cisco + Certificazione = $$$$$$$$$$$ soprattutto per "forwardare solo i
pacchetti".

Per quanto riguarda Ntop e Batman quanti statisticamente/realmente lo
utilizzano tra i comuni normali?