[Gulli] Debian 8 su Alix 2D13

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Sab 16 Gen 2016 17:41:01 CET

Il modello 750 è quello di base. Comunque RouterOS è il sistema operativo,
le board hw si chiamano routerboard appunto  e questo è il link, ci sono in
tutte le salse:

http://routerboard.com/

Il senso del discorso è che se vuoi avere qualcosa di semplice da usare ma
potente come sistema operativo per il router, routerOS è un ottima
soluzione anzichè una debian base.

Personalmente per funzionalità router ho usato sia zeroshell che routeros,
che linux ovviamente e con routerOS mi sto trovando molto bene, potente e
semplice, e quando compri un mirkotik 750, routerOS è gia installato