[Gulli] Debian 8 su Alix 2D13

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Sab 16 Gen 2016 16:28:32 CET

Ho guardato le caratteristiche del device che dici tu a quest'indirizzo:
http://routerboard.com/RB750
Costa indubbiamente poco ma io cercavo qualcosa di più flessibile. Una Alix
dal punto di vista HW mi pare superiore.
Io per esempio ho cambiato il case e ci ho messo quello predisposto per il
WiFi, ho preso i connettori SMA e recuperato 2 antenne da 3db che avevo da
parte. Inoltre ho aggiunto una CF da 16Gb.
Niente male no?

Approposito, se a qualcuno servisse ho ancora il case non WiFi rosso (rosa
in realtà) da parte. Non lo regalo ma lo do via a poco.

Ciao a tutti!