[Gulli] openstreetmap

scuol@lingua.it scuol@lingua.it
Dom 24 Gen 2016 19:40:02 CET

Grazie,

Lo devo studiare un po' ma credo che vada bene per quello che voglio fare.

Negli esempi di mappe sul sito:
http://umap.openstreetmap.fr/it/
le mappe hanno la scritta: "mapdata openstreetmap" e poi il tipo di licenza.

Nel sito della Via Francigena;
http://www.visit.viefrancigene.org/it/map/wrap/?layer=statictrack&close=operations
c'è la mappa del percorso (credo con simboli scelti dall'associazione della
via francigena).
e la scritta: "openstreetmap contributors".
Vuol dire che  quella mappa con il percorso della Via Francigena è parte di
OSM?
Per me andrebbe bene questa seconda opzione.

Grazie ancora.

Giuseppe