[Gulli] [Gulli-Soci] Fwd: Situazione Test collegamento seriale RASPI<-->Arduino

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Ven 22 Lug 2016 10:14:55 CEST

A parte l'uso o meno dell'adattatore USB, mi sembra di capire che i test
sui singoli dispositivi sono positivi.
Magari aggiungerei un test sul RASPI oltre a quello del loopback, per avere
maggior confidenza sui livelli dei segnali.

Quando dici KO, non esce proprio niente dalla seriale ?

F.