[Gulli] Webmaster blocca la mail di una mia amica... consigli su cosa fare?

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Gio 1 Giu 2017 15:02:49 CEST

Ingaggiare intanto un avvocato che con poche ma buone parole può far
ragionare il webmaster. Per il dominio se la società della tua amica su
chiama Pippo ed il dominio si chiama pippo.it o .com ci sono delle
procedure per farsi riassegnare il dominio