[Gulli] Webmaster blocca la mail di una mia amica... consigli su cosa fare?

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 1 Giu 2017 21:31:33 CEST

Chiedi una consulenza alla Polizia Postale: un sito, una casella di posta
elettronica, ecc sono servizi nominativi a prescindere dal provider, quindi
soggetti anche alla privacy. Ci sono delle procedure con dei tempi
concordati affinché un provider possa ritirare un servizio di questo
genere.