[Gulli] Gruppo di studio Python : 1° incontro - Partecipazione

Sab 1 Dic 2018 13:10:41 CET

Giovedi al primo incontro del gruppo di studio sul Python mancavano diverse
persone che avevano dimostrato interesse, volevo solo sincerarmi che non ci
fossero problemi di comunicazione e che l'annuncio dell'attività fosse
arrivato correttamente. Il gruppo è partito adesso ed ovviamente non ci
sono problemi per chi volesse ancora partecipare. Ricordo che il prossimo
incontro sarà *giovedi 6 dicembre *

A presto!
---
Fabrizio