[Gulli] KVM: Condivisione cartelle in locale tra host e guest su Debian 10

Simona Pisano simona.pisano.70@gmail.com
Dom 18 Ago 2019 00:42:06 CEST

Mah... anni fa provai ad usare KVM ma neppure convertire direttamente
un'immagine funzionava perché windows 10 non partiva. per quanto riguarda
la condivisione di dischi devi attivare la condivisione samba standard lato
linux e poi lato windows. quella sono riuscita all'epoca a farla andare.
non sono però mai riuscita a fandare l'audio. molto spiacevole questa
scelta di debian di cessare il supporto a virtual box.

Simona