[Gulli] KVM: Condivisione cartelle in locale tra host e guest su Debian 10

simone njkjta@gmail.com
Sab 24 Ago 2019 21:02:04 CEST

Alla fine ho desistito e utilizzato la condivisione tra host (Debian) e
guest (Mint) tramite samba.

Prestazioni accettabili e al momento KVM non mi fa rimpiangere Virtualbox.

Simone