[Gulli] POSTA CERTIFICATA: recupero dati hd ssd

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Dom 23 Ago 2020 18:56:20 CEST

Credo che la cosa principale è essere utente root prima di fare qualsiasi
operazione di recupero, con un utente non root potrebbe non essere
possibile leggere dischi linux.
Penso che anche distro live vada benissimo, l'importante è un diventare
root prima di accedere all'Hd con i dati da recuperare
ᐧ

>>> gulli@lists.linux.it