[Gulli] POSTA CERTIFICATA: recupero dati hd ssd

Simona Pisano simona.pisano.70@gmail.com
Dom 23 Ago 2020 17:41:58 CEST

Se il disco è ancora leggibile, non crittografato, e servono solo i dati e
non la configurazione di sistema la cosa più semplice è installare Linux su
nuovo disco e dopo inserire il disco da recuperare come secondo disco,
montandolo. A questo punto dovrebbe essere possibile semplicemente
sfogliarlo e recuperare quello che serve,  un po' come se fosse una
pennetta USB.

Simona