[Gulli] Pulseaudio non vede la scheda audio

Dom 19 Gen 2020 19:05:12 CET

RISOLTO!!

Dopo aver rimosso i seguenti servizi dall'avvio automatico (/etc/init.d/)

   - svxlink
   - remotetrx

L'audio funziona correttamente! Il punto chiave è stato di verificare quali
servizi bloccano il pulseaudio

$ sudo fuser -v /dev/snd/*

Identificare quali servizi non terminano con "pulseaudio" e
fermarli/rimuoverli.

Grazie ed a presto!

Fabrizio