[Gulli] Promemoria per gli iscritti alla lista

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 2 Lug 2020 11:26:20 CEST

Buongiorno,
sono iscritto alla lista da tanti anni e devo essere sincero ho sempre
cestinato senza ritegno tutti "i promemoria per gli iscritti", oggi ne ho
aperto uno per errore e che vi trovo alla fine?

[Citazione]
Se hai domande, problemi, commenti, ecc., inviali a
mailman-owner@lists.linux.it. Grazie!

Password per fabry.paolini@gmail.com:

Lista                                    Password // URL
----                                     --------
gulli@lists.linux.it                     XXXXXXX
https://lists.linux.it/options/gulli/fabry.paolini%40gmail.com
[/Citazione]

Vi trovo il nome utente e la password in chiaro (che qui ho sostituito con
ugual numero di X). Ora la password sicuramente serve per cancellazioni e
modifiche e ma deve girare in chiaro tutti i mesi in un promemoria
automatico che da informazioni generiche?
Come penso tutti (e forse io abbondo un po') ho 4 o 5 password che utilizzo
per i servizi, nello specifico questa password è quella che uso per
accedere al mio computer portatile. In ogni caso avere password in chiaro
sulla posta elettronica non è mai consigliabile

Vi pregherei se possibile di configurare la lista in modo che non spari
password e nomi utente nell'etere.

Saluti