[Gulli] Promemoria per gli iscritti alla lista

Andrea Dell'Amico adellam-lists@sevenseas.org
Gio 2 Lug 2020 15:19:54 CEST

È il comportamento standard i mailman 2 da sempre, e c’è una giustificazione.

Puoi evitare che il reminder ti venga spedito, disattivandolo nelle preferenze del tuo utente.

Inoltre 'Come penso tutti (e forse io abbondo un po') ho 4 o 5 password che utilizzo per i servizi’ forse poteva essere vero negli anni ’90 (i primi anni ’90, prima dell’avvento dell’internet commerciale): dovresti avere una password differente per ciascun servizio e usare un password manager - se non vuoi un servizio esterno, keepass funziona molto bene ed esistono versioni per qualunque sistema. In questo modo avrai bisogno di ricordare al più due password: quella del tuo desktop e quella del password manager (e quella del password manager può essere sostituita con un keyfile).

Ciao
Andrea