[Gulli] Ciao a tutti sono l'ultimo arrivato !

Manuel adunanzav3x@gmail.com
Mer 6 Maggio 2020 19:32:32 CEST

Buonasera a tutti! Sono Manuel di Livorno (ma dai? 😁)
Ho scoperto per caso i GULLI,sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Da qualche anno uso distro Linux,è tutto partito nel 2011 usando un nokia
n900. Forse qualcuno di voi lo conoscerà...ad oggi non ne esiste un degno
erede,peccato!
Subito dopo era scontato mettere una ubuntu 10.04 su un PC...da quel giorno
Windows solo a lavoro... ahimè

Fino ad ora non ho mai conosciuto nessuno di "reale" che utilizzasse
sistemi linux. Sempre avuto contatti virtuali sui forum o gruppi dedicati
telegram. C'è sempre una prima volta.

Spero che questa fase due passi il prima possibile in modo da potervi
conoscere di persona.

Manuel