[Gulli] Ciao a tutti sono l'ultimo arrivato !

Mer 6 Maggio 2020 22:11:18 CEST

Ciao Manuel,
benvenuto nella lista, spero avremo modo di incontrarci. Questa è la lista
pubblica dove trattiamo argomenti tecnici riguardo Linux ed il mondo dell'
Open Source. Il GULLi è un associazione no-profit nata nell'ormai lontano
2004. Nel tempo ha abbracciato altri argomenti legati alla tecnologia, ai
maker, ma sempre comunque legati a Linux ed alla filosofia della
condivisione della conoscenza.

Ricordavo l' N900, ma non che il S.O. era basato su Linux :-)

Ci sentiremo per eventi ed altre cose che riusciamo ad organizzare

A presto!
Fabrizio