[Gulli] Consigli su pc fisso

Andrea Samaritani asama000@yahoo.it
Lun 2 Nov 2020 15:09:50 CET

Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio in lista.Vorrei acquistare un secondo pc fisso domestico per facilitare le attività didattiche in lockdown (seguire e tenere videolezioni).Nel negozio vicino casa hanno dei pc ricondizionati (processori i5-i7) (attorno alle 200-300 €) ma con windows. Ora a me non interessa la licenza windows (installerei linux) e volevo capire se esistono altre soluzioni (per esempio investire il risparmio sulla licenza in altre cose) visto che non seguo il mercato da molto tempo.Andrea