[Gulli] Consigli su pc fisso

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Lun 2 Nov 2020 17:08:00 CET

Ciao Andrea,
ti do il mio consiglio: sai già l'utilizzo principale del nuovo computer
(attività didattiche in lockdown), cerca di capire meglio cosa andrai ad
utilizzare, quali programmi: saranno questi che ti faranno capire se la
scelta può andare bene:

Videoconferenza ?
Libreoffice o altro ?
Etc...

Come ben sai Linux di perse può richiedere ben poco, le esigenze degli
applicativi possono fare la differenza.

Quanta memoria offrono ?
Clock della cpu ?

A presto