[Gulli] programma che individua e sfoca facce

simone njkjta@gmail.com
Sab 25 Nov 2023 10:26:01 CET

Ho trovato questo:

https://github.com/ShanY-33/Anonymization-of-Dashcam-Recordings

https://github.com/varungupta31/dashcam_anonymizer

https://github.com/tfaehse/DashcamCleaner

Le ricerche è meglio farle in inglese perché è più facile trovare risultati.

Simone

--
"La sorveglianza di massa è la definizione stessa di uno stato di polizia,
ed è per questo che dovremmo difendere la privacy anche quando non abbiamo nulla da nascondere".

Bruce Schneier