[Gulli] programma che individua e sfoca facce

scuol@lingua.it scuol@lingua.it
Sab 25 Nov 2023 12:15:43 CET

simone via Gulli ha scritto:
> Ho trovato questo:
>
> https://github.com/ShanY-33/Anonymization-of-Dashcam-Recordings
>
> https://github.com/varungupta31/dashcam_anonymizer
>
> https://github.com/tfaehse/DashcamCleaner
>
> Le ricerche è meglio farle in inglese perché è più facile trovare
> risultati.
>

> Simone

Grazie!
Sì, in inglese è meglio. Io sarei interessato per le foto, comunque
penso che se va bene per i video vada bene anche per le foto.

Io ho trovato questo:
https://www.folio3.ai/blog/face-detection-blurring-using-computer-vision/
usa opencv: credo si debba lavorarci un po'; non so se riesco a usarlo
per targhe e facce.