[ImoLUG] Acer: rimborsa la licenza windows a chi compra un nuovo pc

William w.bordini@aruba.it
Lun 5 Nov 2007 10:27:34 CET

Ciao a tutti, colgo l'occasione per salutare tutti dato che sono un nuovo
iscritto.

Per quanto riguarda Acer la situazione e' la seguente:
attualmente il rimborso e', a mio parere, una solenne presa per il c...,

danno, tramite assegno, 30€ per Vista Home e XP Home e 50 o 40 per Vista
premium e XP Pro. Poi se vi interessa mando tutte le quotazioni anche per le
successive versioni di Vista.

Pero' bisogna, chiamare un numero 899, e spedire il proprio notebook ad acer a
proprie spese, sia di andata che di ritorno. Con tutti i rischi che una
spedizione di notebook comporta.

Non c'e' assolutamente convenienza e si spende piu' di quel che si risparmia.

William