[ImoLUG] Acer: rimborsa la licenza windows a chi compra un nuovo pc

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Lun 5 Nov 2007 13:10:34 CET

Ciao e benvenuto!

Grazie per aver preso parte ad una discussione in mailing list...almeno
facciamo 2 chiacchiere :)

Immaginavo anch'io che questi rimborsi fossero una presa per il culo :(
Almeno qualcosa si muove.

Il vero passo avanti sara' iniziare a vedere laptop e desktop senza
sistema operativo in vendita nei negozi...ma mi sa che ci vorra'
parecchio tempo ancora...

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le