[ImoLUG] C'è uno scrittore tra noi.....

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Mer 26 Nov 2008 11:47:53 CET

Faccio i Complimenti pure io a Silvio e voglio anche sottolineare che la sua
azienda oltre che essere anche uno dei nostri sponsor è anche una delle
poche realtà imolesi che propone soluzioni di integrazione di sistemi closed
con sistemi Open Source.

Cheers

Franco Tampieri

P.S. Chiaramente poi ci sono anche io hihihihihiihhiihhiihhi