[ImoLUG] Problema con NAT

Luca Lama angelus491@gmail.com
Mer 18 Apr 2012 09:36:59 CEST

l'ssh e il WoL lo devo fare a un solo pc
il mio problema nell'impostare una configurazione come quella che hai
descritto è che il modem/router non ha il binding, quindi non posso far
assegnare gli ip dal router principale :( il forwarding è fatto bene

mi preoccupa eliminare il primo NAT (quello sul router principale)
perchè la mia rete ha bisogno dell'incapsulazione ppoa mentre sul router
secondario ho solo l'incapsulazione ppoe e quindi non so come mi
reagisce il provider, nel senso di far fare tutto al secondo router,
anche i parametri di accesso (non so se mi spiego)