[ImoLUG] CDE

Paolo Proni paoloproni@gmail.com
Gio 13 Mar 2014 14:02:58 CET

Si uso Fluxbox su delle macchine che raccolgono dati al lavoro.
E' un window manager minimale (anche troppo) veloce e stabile.
Mi piace pensare che CDE sia qualcosa di più: un vero desktop, con una
libreria (Motif) che mi incuriosisce. E' stata penalizzata dal fatto di
essere chiusa e costosa per troppo tempo.

Forse non hanno imparato la lezione e non l'hanno aperta prima, vabbè ma
ormai c'è.

Lo stile vintage ti dirò che non mi dispiace, ma mi avvicino ai 40 anni
quindi... anche io sono vintage. Su uno strumento di lavoro mi piace avere
una cosa spartana ma funzionante. E' il principio del trattore agricolo di
una volta... Stefano Ballardini rispondi !

 Pensa che sto scoprendo ultimamente il postscript, visto che ora si può
usare anche su stampanti che non costanto  un rene come una volta e mi
faccio grasse risate quando penso al contesto grafico di windows, ai driver
che cambiano a ogni versione ecc.. ecc... ma questo è OT, perdonami.