[ImoLUG] CDE

Ven 14 Mar 2014 06:23:25 CET

Il giorno 13 marzo 2014 14:02, Paolo Proni <paoloproni@gmail.com> ha
scritto:

> Lo stile vintage ti dirò che non mi dispiace, ma mi avvicino ai 40 anni
> quindi... anche io sono vintage. Su uno strumento di lavoro mi piace avere
> una cosa spartana ma funzionante. E' il principio del trattore agricolo di
> una volta... Stefano Ballardini rispondi !

Ma che Vintage e Vintage, :-D
Io sono per la praticità, quando uno matura capisce che alla fine usa
alcuni programmi e tutti quelli che i desktop fighi ti installano di
default sono un peso in termini di risorse occupate, perciò avanti i
Fluxbox, i Mate, i CDE; è anche vero che sul portatile ho Gnome3 ma in
sostanza è solo per far "apparire" la mia debianazza un po' più moderna, ed
infatti uso solamente una docky con in basso quei quattro programmi.

Tutti gli effetti speciali..... mmmmm.... robazza, che poi si rompe quando
crasha qualche driver grafico, un po' come il New Holland quando ho perso
la pompa di iniezione gasolio per la strada, quando gli è saltata la
centralina elettronica (che un Raspberry avrebbe sostituito
meravigliosamente meglio); e tutti gli altri accessori che mettono adesso
sulle trattrici agricole?
L'ABS ?  Bemmo bemmo.... quando sei lanciato a tutta sui 120-130 km/h e
arrivi in fondo al filare, voglio vedere come fai a girare se non blocchi
le ruote....
Ghghghghghgh  :-D

 Ciaoooo,
pipperssss