[ImoLUG] Debian e DRAC

Mer 25 Mar 2015 21:45:08 CET

Ciao a tutti,
sono sempre alle prese con il serverone Dell PowerEdge 2950, e sopratutto
litigo con la scheda DRAC, che mi permette il controllo del ferro da remoto.
Con iceweasel riesco ad entrare tranquillamente, ma non riesco ad avviare
la console, ovvero non riesco a vedere il processo di boot e l'avvio di
Proxmox.
Ho letto un po' di roba su Google, pare che ci sia parecchia discordanza di
pareri e fin'ora non ho trovato nulla di utile.

Aggiungo: nelle configurazioni di questa console, vedo questi parametri:
Keyboard and mouse port number   5900
Video port number                          5901
ha a che fare con vnc ?

Saluti,
pippersss