[LaTeX] EPS di dimensioni umane

Manuel manuel.toniato@inwind.it
Tue Aug 26 10:20:08 CEST 2003

Salve a tutti!!!
Dopo un mesetto di vacanza mi faccio risentire. Ricordate la mia famosa
relazione di elaborazione numerica dei segnali? Devo renderla disponibile
in rete. E qui sorge un problema. Infatti il file finale ha una dimensione
di 3.5 Mb, colpa soprattutto delle immagini.
Le immagini sono grafici di Matlab esportati in emf, ritoccati con
CorelDraw e esportati in eps. È tutta grafica vettoriale e mi sembra
impossibile che possa occupare 400 Kb a immagine.
E qui arriva la mia domanda: conoscete qualche tool di conversione
(possibilmente sotto Windows in caso sotto linux) che produca file eps
decenti? Non occorre che riesca a importare i file cdr magari faccio copia
e incolla.
Grazie!
Manuel