[LaTeX] [admin] Misure anti-spazzatura

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Thu Nov 13 23:45:03 CET 2003

Ciao a tutti dal vostro list-admin.

Dati i recenti messaggi spazzatura e worm vari passati in lista (non
molti, ma comunque troppi, per i miei gusti), ho deciso di rendere la
lista moderata per i non-iscritti.

Questo significa che tutti i messaggi provenienti da indirizzi non
iscritti alla lista stessa dovranno essere approvati da me per poter
passare.

Faro` passare tutti i messaggi pertinenti, respingendo invece la posta
spazzatura.

       +----------------------------------------------+
       | Attenzione: per gli iscritti *nulla cambia*. |
       +----------------------------------------------+

Se volete scrivere in lista da qualche indirizzo non iscritto, vi
consiglio di iscriverlo attivando l'opzione "nomail": cosi` sarete
autorizzati a inviare posta da quell'indirizzo (senza attendere la mia
approvazione), ma non riceverete i messaggi della lista sull'indirizzo
stesso.

Se volete scrivere in lista attraverso un remailer anonimo, potete
farlo: gli indirizzi fittizi dei remailer saranno progressivamente
inseriti nella lista dei mittenti che non richiedono approvazione.

                            ---//---

Grazie per l'attenzione e buon LaTeX a tutti!  ;)

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,