[LaTeX] A capo nelle tabelle

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Fri Feb 4 18:56:04 CET 2005

Simone Piccardi wrote:
> [...]

1) non usare una tabella ma un environment basato su list, tipo description
2) racchiudi il testo lungo un una minipage o un parbox (ma non ti
spezza la colonna nel cambio pagina)
3) usa tabularx o qualche altro package che trovi su www.ctan.org

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse