[LaTeX] layout delle pagine

Paolo Filippelli paoloyx@libero.it
Fri Feb 25 01:05:09 CET 2005

Salve!!!

Ho bisogno di una mano...devo impostare un layout di pagina (il
documento è di tipo article), e volevo sapere se c'è un modo per
"disaccoppiare" i margini d'inizio
dell'header e del body della pagina.
Mi spiego meglio....vorrei che, rispetto al lato sinistro della pagina,
il margine d'inizio del body fosse spostato verso destra, rispetto a
quello d'inizio dell'header...ho visto che usando il package fancyhdr si
possono regolare in estensione le dimensioni di header e
body(rispettivamente con \headwidht e \textwidht), ma il margine da dove
cominciano
è lo stesso.

Scusate ma non sapevo come spiegare...byez!